SOS BENI WALID ( LIBIA ): SALAFITI USANO ARMA CHIMICA, GAS SARIN, SU ABITANTI




11-ott-2012 22.09
traduzione

"  sto parlando con Beni Walit e mi informano che la Croce Rossa è riuscita ad entare e ha
portato i medicamenti "








11-ott-2012 14.25
traduzione

DICHIARAZIONE 4 del CONSIGLIO TRIBALE DI TUTTE LE TRIBU' LIBICHE a Beni Walid


Ricordiamo e mai possiamo dimenticare che TUTTI i leaders delle tribù libiche si erano riuniti a Tripoli quando la Nato iniziò a bombardare e avevano deciso di creare un CONSIGLIO TRIBALE responsabile per la LIBIA nel caso di un vuoto di governo. Questo è logicamente l'unico governo legale e democratico che deve governare la Libia.  Casualmente il rappresentante di questo CONSIGLIO TRIBALE appartiene alla trinù di  Warfala. Per questo non sorprende l'offuscamento e l'aggressività del nuovo "governo USA in Libia" su questo CONSIGLIO  TRIBALE perchè sapete perfettamente che gli USA stanno usurpando illegalmente il controllo del paese a un paese sovrano molto ben organizzato muy e con tutte le opzioni oculatamente previste a causa delle quali si viene obbligati a uccidere, torturare, introdurre terroristi nel paese e in tutta la classe di primitivi perchè il paese intero appoggia il suo CONSIGLIO TRIBALE eletto con la forma realmente più democratica che esista e di cui in occidente non abbiamo nessuna idea. 

Mentre questo governo USA in TRipoli e Misurata stá dando la perversa consegna tramite i mezzi di comunicazione che tutti i coloro che scapparono dai campi di battaglia  se han refugiado en Beni Walit, dicono che non ci sono nè donne, nè bambini, che non ci sono famiglie ma solo mercenari. Giusto esattamente ciò che stanno facendo in questo momento e dal principio gli aggressori cioè USARE MERCENARI del Qatar, dei fratelli musulmani e di tutto il mondo tramite imprese di guerra. In questi momenti il governo Usa in Libia offre 8000 LYD ai giovani perchè vadano a invadere Beni Walit. Gli USA stanno giocando il gioco più perverso come fa sempre accusando le vittime e i loro mezzi come il Tripoli post chiamano "terrorista" le famiglie libiche che vivono a Beni Walit, la tribù Warfala per giustificarne l'assassinio.

E' terribile ir leggere in tutti i mezzi come si va manipolando il discorso utilizzando parole per sviare la mente del lettore verso dove interessa al manipolatore.

Beni Walit è una CITTA' LIBICA, occupata da LIBICI che  difendono la loro casa, la loro famiglia, la loro tribù WARFALA, la tribù più grande della Libia e per questo che più ha avuto potere nel governo libico.  NON ha basi militari da decenni e i suoi abitanti appartengono, insomma è una trinbù di gente colta, di commercianti, ospiatale e molto orgogliosa di essere libica. Sono  LIBICI che non si  piegano facilmente ma non aggrediscono a nessuno e SOLO si difendono dai terribili attacchi dell'occidente. 

Gadafi fu assassinato brutalmente dall' occidente e ora i libici si difendeno per soprevvivere dalle aggressióni USA/ISRAELIANA. E' denigrare un paese il voler far vedere che tutto un paese lotta per un símbolo come se fossero autómi o "fanátici". Si, questa è la parola, è l' immagine che l'occidente pretende offrire dei libici e dei  musulmani in generale.

Questo terribile e terrorista attacco a Beni Walit, lo vogliono giustificare con la povera scusa che esiste il sospetto che qualcuno di  Beni Walit sia stato il responsable di ferire a uno degli assassini del lider libico Moamar al Gadafi, il mercenario Omran Shaban è stato trasportato all' hospedale di Beni Walit molto malridotto e con  livelli alti nel sangue di droghe, da lí è stato trasportato all'ospedale di Misurata e da lì all' ospedale americano di Parigi dove morì. La gente di Beni Walit dice che possibilmente è stato un regolamento di conti tra loro stessi dato che era drogato, ma già sappiamo come gli USA colgano ogni situazióne, la tergiversino, si inventino quello che serve loro al fine di  giustificare la loro meta che è eliminare quanti più libici.

Beni Walit e i libici in generale, sanno già molto chiaramnte che  la meta degli  agressori della  Libia è uccidere quanti più libici, uccidere, uccidere e uccidere. Poco a poco andiamo vedendo come la NATO/USA,... e altri agressori vanno parlando in ogni città, in  ogni libico, giorni addietro e sempre ascoltiamo che sono gadafisti, o simili,...cioè poco a poco ci rendiamo conto che tutta  LIBIA è contro di loro e che per quanto uccidano non riescono a ottenere il controllo della LIBIA PAESE SOVRANO DEI LIBICI. I libici sono TUTTI i libici. Il milióne e mezzo di Warfala sono Libici,  più di un milióne di Tarhuna sono libici, circa un milióne di Tuaregs sono Libici,...Per caso ora solo saranno libici solo questi "nuovi libici" recién extrenados che si stanno operando in  Libia con  le armi, il terrorismo?.

Negli últimi giorni gli agressori alla Libia stanno lanciando Gas Sarín che è un gas nervino molto più potente che il gas mostarda. Già non possiamo dimenticare che questi agressori hanno utilizzato già Uranio impoverito, bombe a grappolo, fósforo, assassinato decapitando le persone in piazza del popolo, torture, ... Questo è l'aiuto umanitario dell'occidente alla Libia?
Bani Walid mai si arrese e mai si arrenderà, il suo martirio sará esempio per le future generazioni di cosa è un dovere patriota liberar la patria da neo-colonizzatori. Gli invasori imperialisti e sionisti prima o poi saranno espulsi.







10 ottobre

http://libyasos.blogspot.com.es/2012/10/libya-bani-walid-report-09092012.html?spref=fb  libyasos


4 mail, tradotte dallo spagnolo, denunciano l'uso impunito di armi chimiche ( gas Sarin )  da parte dei salafiti in Libia contro innocenti del paese di Bani Walid sotto assedio da giorni.
Impedita la circolazione, l'arrivo del cibo, delle medicine.

Dato il vergognoso silenzio dei media  si tenta la denuncia  alla Corte Penale Internazionale: la legislazione internazionale  impedisce l'uso di quel gas, tanto che è largamente risaputo che la " comunità internazionale" ne impedisce l'uso ad Al Assad in Siria , minacciandolo di un intervento nato.
Leggete perfavore.





4a) mail


Inviateci tutta l'informazione che avete su il tema perchè andiamo a sollecitare la corte penale internazionale che apra un'inchiesta per determinare le responsabilità per le  quali gli attaccanti hanno potuto usare questo tipo di arma proibita dalla legislazione internazionale.


Il gas sarin è stato utilizzato dai salafiti, impunemente, contro donne e bambini a Bani Walid nei giorni scorsi. Pare che il gas SARIN sia un gas nervoso molto più potente del gas mostarda. Questo stesso tipo di gas è quello a cui si riferiscono i mezzi di comunicazione quando parlano delle armi chimiche di Siria, il gas SARIN.
La "comunità internazionale" ha tracciato una linea rossa al governo di Al Assad rispetto all'uso di queste armi chimiche e conteporaneamente permettono ai salafiti di Misurata di usarli contro innocenti in Libia con tutta impunità. Di fatto anche Israele ha il permesso di utilizzare armi sporche contro i palestinesi ( fosforo bianco, uranio impoverito, ecc ) e proprio gli Stati Uniti le hanno utilizzate durante tutto il secolo XX e parte del XXI in tutte le loro guerre.



----Messaggio originale----
Data: 10-ott-2012 10.34
Ogg: BANI WALID HA SIDO ATACADO CON GAS SARÍN
Enviarnos TODA LA INFORMACIÓN QUE TENGAIS SOBRE EL TEMA PORQUE VAMOS A SOLICITAR DE LA CORTE PENAL INTERNACIONAL QUE ABRA UNA INVESTIGACIÓN
QUE DETERMINE LAS RESPONSABILIDADES EN QUE HAN PODIDO INCURRIR LO ATACANTES CON ESTE TIPO DE ARMAS PROHIBIDAS EN LA LEGISLACIÓN INTERNACIONAL (...)

---------- Mensaje reenviado ---------- 
Fecha: 9 de octubre de 2012 23:58
Asunto: BANI WALID HA SIDO ATACADO CON ARMAS PROHIBIDAS.
El gas SARIN ha sido utilizado por los salafistas, impunemente, contra mujeres y niños en Bani Walid en días pasados.Al parecer el gas sarin es un gas nervioso mucho mas potente que el gas mostaza. Este mismo gas es al que se refieren los medios de comunicación cuando hablan de las armas químicas de Siria, el gas sarin.

La" comunidad internacional" ha trazado una linea roja al gobierno de Al Assad con respecto al uso de estas armas químicas al mismo tiempo que permite a los salafistas de Misrata usarlas contra inocentes en Libia con toda impunidad. De hecho también Israel tiene permiso para utilizar armas sucias contra los los palestinos (fósforo blanco, uranio empobrecido etc), o el propio EEUU las ha utilizado durante todo el siglo XX y parte del XXI en todas sus guerras.

http://youtu.be/fVc9JXw7iXI




3a) mail


La città libica di Beni Walit chiede aiuto urgente: è bombardata con gas tossici. Morti e feriti in aumento. I gruppi armati internazionali uniti agli islamisti hanno assediato la città dove già da giorni lanciano bombe a dei cittadini ormai carenti di alimenti e medicine. Ora chiedono aiuto urgente perchè gli lanciano gas tossici.
Nel sito Ojos para la Paz ( http://www.ojosparalapaz.org/ )  ci stiamo mobilizzando da quando ci hanno chiesto aiuto direttamente, a noi. C'è da dire che i media occidentali non hanno interesse a occuparsi di questa informazione.
Per favore, diffondere per tutto il mondo e mettere in web.

----Messaggio originale----
Data: 9-ott-2012 17.29
Ogg: SOS POR BENI WALID, CONTINUAMOS PIDIENDO AYUDA

La ciudad Libia de Beni Walit pide ayuda Urgente: Está siendo bombardeada con gases tóxicos. Muertos y heridos se amontonan. Los grupos armados internacionales junto con los islamistas han asediado la ciudad desde hace ya días lanzando bombas a unos ciudadanos que carecen de alimentos y medicamentos. Ahora piden ayuda urgente porque les están arrojando gases tóxicos.
En Ojos para la Paz estamos movilizados desde que nos han pedido ayuda directamente, a nosotros. Hay que decir que los medios occidentales no tienen interés en cubrir esta información.
Por favor, difundir por todo el mundo y colgar en las webs.



2a) mail

LIBIA, CONTINUANO I BOMBARDAMENTI CON GAS VELENOSI SU BENI WALID
CONTINUANO AD ARRIVARE INFORMAZIONI TERRIBILI DA BENI WALLID ( LIBIA )

continuano ad arrivare informazioni terribili da beni wallid ( libia )
ci sono persone briuciate, gli ospedali strapieni con gente nei corridoi, senza medicine...E continuano i bombardamenti con gas velenosi.


Non troviamo mezzi di comunicazione che vogliono coprire questa informazione. Stiamo aspettando una risposta di alcuni. I nostri contatti libici, disperati.

----Messaggio originale----
Data: 9-ott-2012 15.25
Ogg: LIBIA, SIGUEN LOS BOMBARDEOS CON GASES VENENOSOS EN BENI WALID
CONTINÚA  LLEGANDO INFORMACIÓN TERRIBLE DESDE BENI  WALLID   (Libia)    Hay personas quemadas, los hospitales están superados
con gente en los pasillos, sin medicinas...Y continúan los bombardeos con gases venenosos.
https://www.youtube.com/watch?v=HwMmDrI2pmk
No encontramos medios de comunicación que quieran cubrir esta información. Estamos a la espera de la respuesta de algunos.  Y nuestros contactos libios, desesperados. 



1a)mail


MOLTO URGENTE, USA BOMBARDA  CON GAS BENI WALIT, DOPO VARI GIORNI DI ASSEDIO
DENUNCIARE NELLE AMBASCIATE, GOVERNI, MEDIA...DOVE POTETE

da beni walid informano che il nuovo governo USA in Libia e i loro gruppi islamisti uniti, stanno usando gas tossici sulla città di Beni Walit.

Al primo ministro del nuovo governo libico è stato avvisato deve rinunciare alla nazionalità USA, ma ha risposto che mai rinuncerà alla sua patria e che i libici si ... Questa è un'informazione che si analizza attentamente,  è una chiara dimostrazione dell'inganno delle supposte elezioni e inoltre del controllo USA in Libia. Non è l'unico di nazionalità USA nel governo.

Sono due informazioni realmente scandalose che dimostrano il terrorismo occidentale che i media nascondono.

----Messaggio originale----
Data: 9-ott-2012 14.01
Ogg: MUY URGENTE: LIBIA, USA BOMBARDEA CON GASES BENI WALIT, TRAS VARIOS DÍAS DE ASEDIO
DENUNCIAR EN EMBAJADAS, GOBIERNOS, MEDIOS...DONDE PODAIS
---------- Mensaje reenviado ----------
Fecha: 9 de octubre de 2012 12:56
Asunto: URGENTE

Desde Beni Walit informan que el nuevo gobierno USA en Libia y los
grupos islamistas unidos, están usando gases tóxicos sobre la ciudad
de Beni walit.

El primer ministro del nuevo gobierno Libio le han exigido que debe
renunciar a la nacionalidad USA, pero ha respondido que jamás
renunciará a su patria y que los libios se j… Esta es una información
que si se analiza detenidamente es una muestra clara del engaño de las
supuestas elecciones y además del control USA en Libia. No es el único
que tiene la nacionalidad USA en el gobierno.

Son dos informaciones realmente escandalosas que muestran el
terrorismo occidental que los medios esconden.