La Turchia ha ricevuto l'ordine da Obama di attaccare la Siria



La Turchia ha ricevuto l'ordine da Obama di attaccare la Siria

corrado 6 settembre

Come si era previsto la Turchia attaccherà la Siria per provocare un intervento della NATO, visti tutti falliti tutti i tentativi di rovesciare Assad stanno giocando l'Asso della manica, ovvero stanno usando un demente per far scatenare la terza Guerra Mondiale?? E di sicuro non sarà un Bluff, vediamo il perche.
Lunedì scorso il Direttore della CIA David Petraeus è volato in Turchia atterrando all'Aeroporto "Ataturk" per incontrare i vertici dei servizi segreti turchi, Hakan Fidan è il direttore generale dell'organizzazione e nemico giurato di Assad, secondo il giornale turco Aksam, L'Urriyet e l'Agenzia di stampa Francese "Agence France Presse" si è parlato di Antiterrorismo e dei problemi regionali che interessano la situazione Turca-Siriana.
L'incontro più lungo si è avuto con i Servizi segreti Militari-MIT-Milli Istihbarat Teskilati, dopo è andato ad intrattenersi con il Premier Erdogan, perchè proprio adesso e di tutta fretta? Semplice, hanno discusso sulla posizione che devono prendere i militari turchi nel gestire la situazione che sta caratterizzando la Siria, alti Ufficiali dell'esercito turco hanno preso il comando della Operazioni dei Mercenari Nato direttamente in territorio Siriano, dopo è volato in direzione Israele per incontrare Netanjahu.

continua>>> http://www.mentereale.com/articoli/la-turchia-ha-ricevuto-l-ordine-da-obama-di-attaccare-la-siria