RE: [pace] Qualcosa di concreto? Io manifesterei anche in pochissimi.....

per favore non di venerdì che c'è sempre lo sciopero dei treni e io non posso venire !...Intanto faccio piccole cose :ho messo un vuoto di un detersivo (sarebbe meglio uno per la benzina) con su scritto no war in siria e no guerra in siria, e l'ho ancorato nel lago; vado in giro con un cappellino con la stessa scritta, se solo fossimo in due mi appenderei anche un cartello (non sopporto più i rompicoglioni a buffo), e semino il panico che si sta preparando la terza guerra mondiale....la manifestazione se siamo in pochi non è efficace, facciamo delle azioni mirate: tipo srotolare uno striscione dal ponte dell'isola tiberina, molto frequentata......paci, pilar

Date: Tue, 17 Jul 2012 17:36:48 +0100
From: elbano9 at yahoo.it
To: pace at peacelink.it
Subject: [pace] Qualcosa di concreto? Io manifesterei anche in pochissimi.....

A questo punto io manifesterei, saremo pochissimi ? Io manifesterei anche in pochissimi,non me la sento pero' di chiedere agli altri di fare altrettanto.

Qui provo a spiegare perche' manifesterei:

 Ho dato nell' ultima mezz' ora una lettura ai siti italiani e da quanto ho letto mi sono convinto che i paesi Nato vanno diritti verso un intervento militare, infatti ho letto che:

-L' opposizione armata attacca ovunque, anche a Damasco

-La nuova risoluzione ONU, per i paesi Nato, deve imporre ad Assad di ritirare i mezzi pesanti dalle citta'

-altrimenti Cap VII della carta dell'ONU, uso di mezzi militari per imporre le condizioni richieste

-se non c'e' la possibilita' di usare Cap VII, allora,per i paesi Nato,deve finire il piano Annan

Secondo me e' chiara la volonta di aiutare con ogni mezzo la guerra contro Assad.

Poi i vari media depistano come sempre:

-I paesi Nato:"Possibilita' di utilizzare Cap VII, ma non lo vogliamo fare"

-Rainews24 ha detto che la Russia fa aperture per un intesa, ma secondo gli altri media e' contraria a sanzioni, non solo quelle militari, anche quelle economiche o diplomatiche.

A questo punto io sono convinto che sia giusto manifestare. Saremo pochissimi ? Io manifesterei anche in pochissimi.

Questo alle 18,30 del 17 luglio, vedremo quali novita' ci saranno e se qualcuna di queste dichiarazioni di intenzioni non si dimostrera' fondata.