SCUSATE SE SONO TROPPI I MESSAGGI!!!

Oltre a questa mail qui sotto Galbiati me ne ha scritto anche un'altra lettera ma  rispondo tutto qui.

Sto ricevendo notizie molto gravi e davvero non so quali scegliere ( ne ho ommesso di gravissime, ad esempio non so se vi ho passato la mail che dice che con i droni stanno bombardando a destra e a manca in tanti paesi non solo in pakistan ).

QUANTITA' DI MESSAGGI
Galbiati dice che ieri in lista sono passati 10 messaggi miei.
Alcuni dei miei messaggi inizialmente non sono passati così ho avvertito il signor Galbiati, ma forse ho sbagliato a rivolgermi a lui perchè non ho ricevuto risposta.
Di buona lena mi sono messa a dividere alcuni messaggi in parti ( pensando che fossero troppo carichi e per questo non passassero ).
Non so quanti tentativi ho fatto ma il risultao che ho avuto io di ritorno è questo: 7 messaggi in totale di cui 4 sono in realtà 2 divisi a metà ( ho dovuto togliere anche foto e didascalie: è stato anche faticoso per un'imbranata come me ).

LINGUA SPAGNOLA
Mi si chiede di non postare in spagnolo, ma non è colpa mia se nessuno degli esperti arabisti non ci fa le traduzioni direttamente dall'arabo, o le persone che sono in comunicazione con la Siria nelle lingue che conoscono non ci forniscono le loro informazioni.
Non faccio le traduzioni perchè temo di non essere all'altezza della gravita' della situazione, vorrei tentare di condividere le info senza rischiare di mofificare fatti e concetti.

SCUSE
Mi si dice di chiedere scusa per aver dato del disonesto e detto di vergognarsi, posso anche farlo per fare felice lorenzo ma ne ha solo da perdere: si impara dagli altri se non si è capaci nemmeno di capire che le scuse semmai dovrei aspettarmele io.

MANIFESTAZIONE ROMA 16 GIUGNO
Ad esempio nell'ultima  mail ricevuta da Galbiati  mi si rinfaccia NUOVAMENTE  la manifestazione di Roma:  non mi risulta di aver mai detto tantomeno pensato di andarci.
Ma non capisco tutto questo voler decidere su quanto, da parte di Galbiati, sia stata sbagliata quella manifestazione:  è stata una manifestazionecontro la guerra!
 Ho visto che è scesa tutta Italia contro la mafia manifestando accanto allo stato,  anche se è lo stato la mafia: non ho pensato che tutta Italia sia mafiosa e neanche che tutta Italia non sia conapevole: l'Italia ha manifestato contro la mafia.

OSSAMA
Galbiati mi dice di avere già dato voce a Ossama, ma l'Ussama a cui risponde Fernado è Jebali: non è lo stesso Ussama ( non so se ho capito male la richiesta ).

THIERRY
Galbiati dice che Thierry è un razzista, che lui con il suo sito, ha già ricevuto delle denuncie in questo senso. Sarà anche vero, mi scuso per l'ignoranza, ma avrò pregiudizi contro una persona quando ci sbatterò io il naso sul suo razzismo, e ci penserò da sola a scartare questa fonte saltandola a piè pari se sarà il caso. Per ora mi pare che i suoi argomenti vertano contro la guerra: UNA BUONA SCELTA.

RAZZISMO
Non c'è niente di più razzista che appoggiare anche "inconsapevolmente" una guerra sulla testa degli altri.
w tutte le manifestazioni realmente contro la guerra, meglio se sotto ogni credo politico, sotto ogni credo spirituale, e in tutte le lingue!

p.s.: ieri ho lavorato, per fortuna non ero libera...

p.s.: Caro lorenzo ricordati che ciò che si fa è ciò che si è: da chi  hai imparato a fare così? da bashar?