Re: [pace] Il portavoce di Terzi risponde ad Alessandro Marescotti



Dopo l'atentato alla TV siriana se fosse vero quello cha ha scritto il portavoce di terzi su il manifesto di oggi, ora il ministro terzi dovrebbe fare uncomunicatodi condanna di detto attentato. ma, chissà perchè, ho il sospetto che nonlo farà.
giovanni sarubbi

----- Original Message -----
From: elbano9 at yahoo.it
To: pace at peacelink.it,nowaroma at googlegroups.com
Sent: Wed, 27 Jun 2012 09:00:52 +0100 (BST)
Subject: [pace] Il portavoce di Terzi risponde ad Alessandro Marescotti


La  lettera scritta da Alessandro sulle dichiarazioni del ministro Terzi in occasione dell' attentato all' inviato Ansa era stata pubblicata anche dal quotidiano il Manifesto. Oggi sullo stesso giornale c'e' una risposta del portavoce del ministro degli Esteri e capo del servizio stampa,Giuseppe Manzo.
Il sig. Giuseppe Manzo risponde ad Alessandro senza nominare Peacelink, per convincerci, se c'era ancora qualche dubbio, che quando informano usano sempre qualche accorgimento "furbo".
Non faccio commenti sul contenuto, lo dovete leggere, in due parole scrive che l' Italia condanna gli attentati e atti di terrorismo di ogni matrice, ma che anche le vittime di questo attentato sono dovute alla situazione della Siria, di cui e' responsabile il "regime di Damasco".

 


------------------------------------------
il dialogo - Periodico di Monteforte Irpino
Via Nazionale, 51 - 83024 Monteforte Irpino (AV) - Tel: 339-4325220
Email redazione: redazione at ildialogo.org 
Email direttore: direttore at ildialogo.org 
Sito: http://www.ildialogo.org 


------------------------------------------

«Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si saler?Non ?i?ono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini.(Mt 5,13)

"Tutte le valanghe prima di diventare tali erano solo fiocchi di neve"

Abbonarsi ad Adista www.adista.it , Tempi di Fraternit?ww.tempidifraternita.it , Confronti www.confronti.net , QOL www.qolrivista.it fa bene alla salute


------------------------------------------

TUTELA DELLA PRIVACY
L'informativa ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") relativa alla mailing list che diffonde questa newsletter e' disponibile alla pagina web: http://www.ildialogo.org/notelegali/privacyml14012012.htm
La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. 
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta. 
Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a redazione at ildialogo.org, precisando l'indirizzo, che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list. 
Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.
------------------------------------------