Suggerisco, ai comitati che hanno aderito alla protesta di Peacelink al Terzi, di scrivere anche loro al Terzi



questi sono gli indirizzi. Il signor Manzo vi risponderà (ha risposto in precedenza anche a me e a MIchele Boato, per esempio), con la formuletta, ma insomma un po' di fastidio lo dà
 
ECCO GLI INDIRIZZI
giulio.terzi at esteri.it" <giulio.terzi at esteri.it>; "gabinetto.ministro at cert.esteri.it" gabinetto.ministro at cert.esteri.it
segreteria.terzi at esteri.it
 
 
Marinella

Da: marco palombo <elbano9 at yahoo.it>
A: pace at peacelink.it; nowaroma at googlegroups.com
Inviato: Mercoledì 27 Giugno 2012 10:00
Oggetto: [pace] Il portavoce di Terzi risponde ad Alessandro Marescotti
La  lettera scritta da Alessandro sulle dichiarazioni del ministro Terzi in occasione dell' attentato all' inviato Ansa era stata pubblicata anche dal quotidiano il Manifesto. Oggi sullo stesso giornale c'e' una risposta del portavoce del ministro degli Esteri e capo del servizio stampa,Giuseppe Manzo.
Il sig. Giuseppe Manzo risponde ad Alessandro senza nominare Peacelink, per convincerci, se c'era ancora qualche dubbio, che quando informano usano sempre qualche accorgimento "furbo".
Non faccio commenti sul contenuto, lo dovete leggere, in due parole scrive che l' Italia condanna gli attentati e atti di terrorismo di ogni matrice, ma che anche le vittime di questo attentato sono dovute alla situazione della Siria, di cui e' responsabile il "regime di Damasco".