La manifestazione contro la guerra alla Siria “con i rossobruni”?



Sono appena tornato dalla manifestazione di Roma indetta dalla Comunità siriana contro la guerra che stanno subendo e che è stata disertata da molti compagni che paventavano la presenza dei famigerati “rosso-bruni”.

Su questa manifestazione, spero domani, di potervi inviare un dettagliato report (ora sono troppo stanco e me ne vado a dormire). Comunque una cosa vorrei dirvi già ora: con i compagni lì presenti si è deciso di essere alla manifestazione del 22 a Roma indetta dal sindacalismo di base contro il Governo Monti (per chi volesse saperne di più: http://www.contropiano.org/it/news-politica/item/9661-il-22-in-lotta-per-larticolo-18 ) e di chiedere agli organizzatori un nostro intervento dal palco contro la guerra già in atto contro la Sira e il davvero sbalorditivo dilagare di menzogne (che fanno quasi rimpiangere la stagione della guerra alla Libia) che sta intasando tutti i mass media.

Siete disposti ad essere presenti con noi alla manifestazione (ovviamente su una precisa piattaforma che sarà pubblicata a giorni)? E come si dice in questi casi ,“apriamo il dibattito”

A presto (e, passaparola)

Francesco Santoianni