Re: [pace] a proposito di Marinella Correggia



Io invito tutti a rimanere calmi e a non cadere nelle provocazioni di chi in questa lista ha l'unico scopo di creare divisioni e non è assolutamente interessato/a a promuovere la pace ma solo "rivoluzioni più o meno colorate" e cambi di regime con guerre al seguito. Chi deve lasciare questa lista sono queste persone e non chi è per la pace. Stiamo perdendo un mucchio di tempo in discussioni sterilissime e non su che cosa si possa e si debba fare per impedire le guerre e promuovere la pace. E chi ha orecchie per intendere intenda.
ciao
Giovanni Sarubbi


On 06/06/2012 15:51, m.lucii at alice.it wrote:
Giusto due righe per invitare chi non l'avesse ancora fatto, alla lettura degli  articoli di Marinella Correggia sulla Siria che sono la sua migliore difesa.
Scrittura chiara , indicazione puntuale delle fonti. Un esempio-  in  sintesi- di onestà intellettuale, tanto più preziosa
in tempi in cui, come gli attuali, l'informazione è diventata un rumore di fondo.
Un saluto- Meri Lucii


--

il dialogo - Periodico di Monteforte Irpino
Via Nazionale, 51 - 83024 Monteforte Irpino (AV) - Tel: 339-4325220
Email redazione: redazione at ildialogo.org
Email direttore: direttore at ildialogo.org
Sito: http://www.ildialogo.org


«Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini.(Mt 5,13)

"Tutte le valanghe prima di diventare tali erano solo fiocchi di neve"

Abbonarsi ad Adista www.adista.it , Tempi di Fraternità www.tempidifraternita.it , Confronti www.confronti.net , QOL www.qolrivista.it fa bene alla salute


TUTELA DELLA PRIVACY
L'informativa ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") relativa alla mailing list che diffonde questa newsletter e' disponibile alla pagina web: http://www.ildialogo.org/notelegali/privacyml14012012.htm
La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. 
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta. 
Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a redazione at ildialogo.org, precisando l'indirizzo, che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list.
Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.