R: [pace] Re: [pace] Fwd: Il crimine di Brindisi è contro la scuola



STRATEGIA della TENSIONE
"Fioriscono fiaccolate a difesa dello Stato. Solo ieri lo Stato ci faceva abbastanza schifo. Passano i decenni, e il popolo coglione bela e abbaia al comando del padrone..."

----Messaggio originale----
Da: l_coortis at yahoo.it
Data: 19-mag-2012 16.09
A: "pace at peacelink.it"<pace at peacelink.it>
Ogg: [pace] Re: [pace] Fwd: Il crimine di Brindisi è contro la scuola

E' una strage come quelle impunite di piazza fontana, il Velabro, Piazza della Loggia, ecc, ecc. Dopo aver riproposto una ridicola nuova versione delle br con l'attentato di Genova i servizi deviati, visto lo scarso effetto ottenuto sull'opinione pubblica, stanno rilanciando con lo stragismo, inviando un chiaro monito alla popolazione: "non osate ribellarvi alla rapina dei salari, delle pensioni, dei redditi, della vostra vita perchè altrimenti vi riempiamo di bombe come in Iraq". Qualsiasi sia l'etichetta che vorranno usare, questa è opera dei serviz deviati.


Da: Enrico Peyretti <enrico.peyretti at gmail.com>
A:
Inviato: Sabato 19 Maggio 2012 13:57
Oggetto: [pace] Fwd: Il crimine di Brindisi è contro la scuola



-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Il crimine di Brindisi è contro la scuola
Data: Sat, 19 May 2012 13:54:54 +0200
Mittente: Enrico Peyretti <enrico.peyretti at gmail.com>
A: ronca 1 antonello <antonello_ronca at fastwebnet.it>


Il crimine tutto vile di Brindisi, da chiunque compiuto, è contro noi tutti, ma direttamente è contro la scuola: in particolare un istituto scolastico impegnato contro la mafia. Tutta la scuola è il cuore vivo, proteso al futuro umano, dell'intera società umana. Speriamo e attendiamo che il mondo della scuola, dagli alunni ai maestri, reagisca alla violenza serva della morte e del dominio, con la forza inesauribile della coscienza e del pensiero, con la vitalità dell'umanità giovane e nuova. Tutti i cittadini liberi e pensanti vogliono essere a fianco della scuola in questa lotta civile per il senso giusto e valido del vivere insieme. La politica deve privilegiare su tutto il resto la scuola, che è il respiro umano, la vera ricchezza e difesa della società.
E. P.