Re: [pace] Avaaz, dopo la Libia, parla di "primavera araba" anche in Siria. "E' una battaglia mondiale contro i despoti"



anch'io ho inviato unamail di protesta ad Avaaz, non servirà a nulla,ma almeno sappiano che non beviamo le loro falsità

Il giorno 10 febbraio 2012 13:23, marta turilli <martaturilli at yahoo.it> ha scritto:

 
Ieri ho inviato due mail di protesta ad Avaaz. Non credo serva a molto, ma penso che vada fatto.
Marinella Correggia ha elaborato un dossier "a puntate" sull'attività di disinformazione e di propaganda bellica contro la Siria, lo stiamo diffondendo ai vai media di cui abbiamo i recapiti. Lorenzo Galbiati, come ci ha comunicato, ha risposto allo scrittore siriano sul blog di Nazione Indiana. La traduzione di Peacelink della relazione della missione della Lega Araba sta comparendo su molti siti.
Penso che dobbiamo continuare con questo lavoro e anzi intensificarlo, come si stanno intensificando le azioni contro la Siria in vista del 19 (l'assalto di stamattina all'ambasciata siriana a Roma ne è una prova: il gioco si fa duro). Buon lavoro a tutti.

Da: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
A: Lista pace Peacelink <pace at peacelink.it>
Inviato: Venerdì 10 Febbraio 2012 8:22
Oggetto: [pace] Avaaz, dopo la Libia, parla di "primavera araba" anche in Siria. "E' una battaglia mondiale contro i despoti"

Mentre i media parlano apertamente della volonta' della Casa Bianca di armare i ribelli (e' la notizia che scorre adesso su Rainews) Avaaz, dopo aver diffuso per la Libia notizie di bombardamenti su civili (http://www.avaaz.org/it/libya_stop_the_crackdown_eu) smentite da giornalisti Rai come Ricucci (http://www.libera.tv/videos/1151/ecco-tutte-le-bugie-che-ci-hanno-raccontato-sulla-guerra-libica.html), invita alla "battaglia mondiale" per la Siria dicendo: "Questo è il culmine della primavera araba e della battaglia mondiale contro i despoti sanguinari".

Un aggiornamento sulla situazione siriana e sui piani per innescare una guerra in stile libico.

"Sono giunte in serata le indiscrezioni di fonti americane al Times su un piano in fase di elaborazione da parte di Stati Uniti e alleati per armare i ribelli. Indiscrezioni che si incrociano con quelle del Guardian sulla presunta presenza di reparti speciali britannici e americani al fianco degli insorti, così come quella del sito israeliano Debka su una infiltrazione sul terreno, a Homs, di consiglieri militari sia britannici sia del Qatar. A queste indiscrezioni la Russia ha reagito affermando che si tratta di informazioni ''allarmanti'', secondo il portavoce del ministero degli Esteri, Aleksandr Lukashevich.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/siria-homs-strage-senza-fine-times-piano-1113360/
www.peacelink.it

--
Mailing list Pace dell'associazione PeaceLink.
Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
Archivio messaggi: http://lists.peacelink.it/pace
Area tematica collegata: http://italy.peacelink.org/pace
Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
http://web.peacelink.it/policy.html