domani 8 feb ore 17.00 incontro romano per organizzare iniziative di mobilitazione campagna contro caccia F-35



Vi ricordiamo che domani è confermata la riunione romana  a sostegno della campagna "Taglia le ali alle armi" per coordinare iniziative e coopromuovere una azione di mobilitazione sui territori a sostegno della campagna in vista della giornata del 25 febbraio . La riunione si terrà  alle  ore 17.00 presso la sala Riunioni M1 alla Città dell’Altraeconomia.

                                                                                                            

A  tutte le organizzazioni reti e movimenti impegnati sui temi della pace e del disarmo

Come diversi  di voi sanno dal prossimo 7 febbraio partirà una azione di mobilitazione sui territori a sostegno della campagna "Taglia le ali alle armi" promossa da Sbilanciamoci!, Tavola della Pace e Rete Italiana per il Disarmo  e da tantissimi altre realtà,  per chiedere al nostro Governo di non procedere all'acquisto di 131 caccia bombardieri Joint Strike Fighter F-35. Queste mobilitazioni culmineranno il  25 febbraio, data scelta come giornata delle "100 piazze d'Italia contro i caccia F-35".

Tutte le info pe la campagna le potete trovare al link www.disarmo.org/nof35

Per organizzare iniziative e coordinarci rispetto ad azioni di mobilitazione da fare a Roma e provincia , abbiamo pensato di vederci mercoledì prossimo 8 febbraio ore 17.00 presso la sala Riunioni M1 alla Città dell’Altraeconomia. Vi chiediamo di diffondere questo messaggio a tutte le realtà e alle persone interessate ad impegnarsi  per sostenere questa campagna.

Per info contattare 3355769531

 

 

   

 

__._,_.___

Attività recenti:

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:
romacittapertallapace-unsubscribe at yahoogroups.com


.

__,_._,___