Re: [pace] La disinformazione in Siria rivelata nel rapporto degli Osservatori internazionali

Ed appena la traduzione sarà pronta, io la ripubblicherò nel mio blog: “civium libertas”, dove sono apparse ed appaiono analoghe traduzioni... Il blog ha un contatto diretto e indiretto con i maggiori analisti ed esperti tramite Stephen Lendman ed altri:
http://civiumlibertas.blogspot.com/2011/12/lautore-ebreo-anti-sionista-stephen.html

Cordialmente
Antonio Caracciolo