R: [pace] foto della nostra protesta davanti all'ambasciata del Qatar



Scusate, potrebbe essermi sfuggito ...
mi sembra indispensabile un articolo sull'invio della petizione al Consiglio di sicurezza ONU, con una spiegazione semplice circa il ruolo di quest'organismo e su ciò che potrebbe fare (per informare chi ha firmato e dare peso all'iniziativa).

Ciao grazie
Lidia Giannotti

----------------------

----Messaggio originale----
Da: mari.liberazioni at yahoo.it
Data: 1-feb-2012 10.11
A: "pace at peacelink.it"<pace at peacelink.it>, "nowaroma at googlegroups.com"<nowaroma at googlegroups.com>
Ogg: [pace] foto della nostra protesta davanti all'ambasciata del Qatar

Trovate a questo link
www.stefanomontesi.photoshelter.com
diverse foto della nostra protesta davanti all'ambasciata del Qatar, ieri a Roma. Come vedete con cartelli espliciti.  Grazie agli otto che hanno partecipato.  mando le foto all'estero a vari gruppi e siti perché facciano lo stesso. In pochi si può essere efficaci, se però si è ovunque. Sono tecniche di opposizione nonviolenta che purtroppo non vengono applicate.
 
Formalmente eravamo una delegazione per consegnare all'ambasciata la nostra petizione di 84 associazioni e gruppi contro l'ingerenza armata in Siria e per una mediazione di pace (che però l'opposizione e le petromonarchie continuano a rifiutare, anche se è evidente che lo scontro è da tempo fra gruppi armati). La petizione è stata inviata per fax ai paesi membri del Consiglio di Sicurezza (e non solo) e l'hanno ricevuta, ho telefonato per avere conferma.
 
Altre initiziative devono seguire
 
Marinella