1) URGENTE PETIZIONE, 2) Non c'è stato uno scambio di persona, un conto è Meri e un conto la Mary "RIzzo" (humdrum2 re altre email)



URGENTE: per l'utilità della petizione (CHE HA TEMPI STRETTISSIMI) sono bloccata finché sul testo sul sito  in alto prima del testo  NON SI AGGIORNERA' (e io non ho gli strumenti per farlo perché è tutto automatico - ma gli automatismi non funzionano) LA LISTA DEGLI ADERENTI - ASSOCIAZIONI TOGLIENDO ANCHE IL RIFERIMENTO AL FONDO "hanno già aderito" (PERCHE' LI' CI SONO POCHISSIME ASSOCIAZIONI INDICATE). Il tutto è complicato dal fato di aver accettato anche firme di singoli. SERVONO FIRME DI ASSOCIAZIONI!
 
Se non c'è questo  aggiornamento io sono doppiamente bloccata perché voglio mostrare abbastanza adesioni prima di
 
a) mandarla all'estero per firme di altre associazioni (verso l'America Latina è già stata mandata)
 
b) CAPIRE COME MANDARLA E ATTRAVERSO QUALI INTERMEDIARI IN MODO CHE ARRIVI a Onu, UN Human rights council, Lega Arabo-saudita,  Turchia, i paesi "non belligeranti" come l'ALba, il ministro Riccardi ecc...
 
Come facciamo?
 
Quanto alla signora Mary "Rizzo" (che scrive da Humdrum ma prima da altre email), è OVVIO  che non c'entra con Meri, anche il nome è diverso per ben due letere e per il cognome! Meri, tranquilla!!
 
Marinella
 
Da: Dante Bedini <bdndante at gmail.com>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Mercoledì 30 Novembre 2011 9:18
Oggetto: Re: Re: [pace] Siria-La Turchia soffia sul fuoco,giovedi' sara' ospite dell' UE?

Ho già inviato una mail a Meri per scusarmi dello scambio di persona.
Ognun@ dovrà controllare gli indirizzi, ma forse (lo dico da inesperto di mailing list ecc) dovrebbe occuparsi di questo anche il moderatore della lista, con qualche filtro o altro.
Dante Bedini

Il giorno 29 novembre 2011 22:07, m.lucii at alice.it <m.lucii at alice.it> ha scritto:

Per favore controllate gli indirizzi prima di scrivere. La persona con cui crede di parlare non sono io.
Meri Lucii

----Messaggio originale----
Da: humdrum2 at libero.it
Data: 29-nov-2011 19.15
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: Re: [pace] Siria-La Turchia soffia sul fuoco,giovedi' sara' ospite dell' UE?

se chiede se sono qui per accendere flames, posso solo immaginare che non avete capito che a questo momento, a da molto tempo, Siria è stato armato conto il suo popolo ed ha ora incrementato la sua forza distruttiva. Io sono sempre dalla parte della gente che chiede e lotta ed è pronto a sacrificarsi per la libertà della propria gente, quale sono queste persone sotto i miri di Assad. NON vanno abbandonato. E posso anche confermare che ho visto con i miei occhi questo giugno un amico palestinese che ha finito come tanti altri innocenti, nelle camere di torture di Assad. Per questo lotterò ancora di più per la libertà da questa mostruosità
 
 
Sent: Tuesday, November 29, 2011 3:08 PM
Subject: Re: [pace] Siria-La Turchia soffia sul fuoco,giovedi' sara' ospite dell' UE?
 
signor Rizzo,
qualche mese fa ricorderò sempre quando una giovane insegnante damascena  si mise a piangere dicendomi che aveva paura per i suoi figli e sarebbe voluta fuggire dalla Siria.
Era sunnita, non amava Assad, ma era della guerra che aveva paura. Quella che alcuni vogliono portare in Siria millantando di difendere diritti umani.
Mi chiedo seriamente se lei è in questa lista per accendere flames.
Tiziano Cardosi

Il 29/11/2011 14.01, mary r ha scritto:
non avete capito che è GIA’ armato in Siria? Non avete visto gli assedi della zona vicino a Homs? I bus di Mahdi dall’Iran? Non guardate  MAI altro che Sana o qualche altro apparato del regime? Non è possibile che siete SEMPRE contro la popolazione inerme!
M Rizzo
 
Sent: Tuesday, November 29, 2011 12:37 PM
Subject: [pace] Siria-La Turchia soffia sul fuoco,giovedi' sara' ospite dell' UE?
 
Questa l' allarmante intervista del Ministro degli Esteri Turco. Giovedi' si riuniranno i ministri degli Esteri europei e la Francia ha proposto di invitare la Turchia a illustrare la posizione della Lega Araba verso la Siria.
E' veramente difficile capire quanto questo atteggiamento Turco e Francese sia condiviso dagli altri stati, sia europei sia arabi. Pero' visto il precedente della Francia e Inghilterra con la Libia, con questi paesi che hanno dato inizio alle ostilita' imponendo agli altri i loro tempi, preoccuparsi e' obbligatorio. C'e la possibilita' di una accelerazione verso il conflitto armato aperto,se poi l' allarme si dimostrera' non fondato sara' meglio per tutti.
Dato che la petizione contro la guerra in Siria ha raccolto gia' quasi 500 adesioni io un comunicato stampa proverei a farlo.
marco

Siria: Turchia, se esodo zona cuscinetto

Davutoglu, 'no azione militare, ma pronti a ogni scenario'

29 novembre, 11:28
  • (ANSA) - ISTANBUL, 29 NOV - La comunita' internazionale potrebbe decidere che in Siria c'e' bisogno di una zona cuscinetto, se centinaia di migliaia di persone dovessero provare a fuggire dalle violenza. Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Ahmet Davutoglu, in un'intervista alla tv Kanal 24. La Turchia non vuole considerare l'opzione militare per un intervento in Siria, ma e' pronta a ogni possibile scenario, ha aggiunto.
ANSAS (INDIRE): messaggio controllato dal server antivirus/antispam McAfee (3200)

No virus found in this message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 2012.0.1873 / Virus Database: 2102/4645 - Release Date: 11/28/11