FW: [pace] 2 proposte



io ci sto, ma il 24/25 è la giornata  contro il femminicidio dove anche il precario ,l'insolvente, il sindacalista di base e tutti gli altri si scoprono aguzzini fra le pareti domestiche.... 
 
> Date: Sat, 19 Nov 2011 08:46:39 +0100
> From: Bruno.Leopoldo at libero.it
> To: Bruno.Leopoldo at libero.it
> CC:> Subject: [pace] 2 proposte
>
> 2 proposte
>
> N. 1 - Partiamo da ciò che abbiamo: c’è Santa Insolvenza che gira per le strade in questi indignati giorni; Beata Assunta che protegge le iniziative dei Sindacati di base; il buon vecchio San Precario che non ci abbandona mai.
> Si potrebbe partire dalle tre icone, dalle sculture in cartapesta per organizzare una manifestazione, una giornata delle processioni. Non so, per l’8 dicembre o meglio per il pomeriggio sera del 24.
> Si potranno così toccare con mano le effige in un’occasione speciale, dedicare una prece ad ognuna e pregare coralmente tutti i Santi.
>
> N. 2 – Liberare il 99% degli americani che è ostaggio del potere. Ad esempio, con una colletta popolare formare un esercito oppure appositamente finanziare quello italiano che c’è già, allo scopo di mandarlo in USA a fare una guerra umanitaria o in missione di pace che dir si voglia. La storia ce ne renderà merito.
>
> Con il Governo affarista mari e monti, c’è profumo di passera alla Bocconi
>
> 19/11/11 – Leopoldo BRUNO
>
>
>
>
> --
> Mailing list Pace dell'associazione PeaceLink.
> Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
> Archivio messaggi: http://lists.peacelink.it/pace
> Area tematica collegata: http://italy.peacelink.org/pace
> Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
> http://web.peacelink.it/policy.html
>