----Messaggio originale----
Da: msomma at nonviolenza.it
Data: 18-nov-2011 15.46
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: R: [pace] adesione a MANIFESTO NONVIOLENTO

grazie :) .... speriamo che questa sia una cammpagna di forte impatto
ciao
maurizio
.
.
                      maurizio somma
    la Casa della Pace e della Nonviolenza
            Corso Vittorio Emanuele 118
          80053 Castellammare di Stabia
  www.nonviolenza.it - casa at nonviolenza.it
webTV   http://www.livestream.com/asharamtv
    +39 348 1307760       +39 081 0601062

On Fri 18/11/11 14:12 , 'Alessandro Marescotti'  sent:
> Caro Maurizio, la petizione verra' messa online su peacelink e tutti
> potranno firmarla.Petizionionline.it e altri siti simili usano le nostre firme per spedirci
> pubblicita' (recentemente mi e' arrivata la pubblicita' di un'auto), se
> invece usiamo peacelink i dati non vengono usati x scopi di
> pubblicita'.A breve partiamo, ho gia' implementato l'appello sul sito, faccio le ultime
> verifiche...Ciao
> Ale
>
> www.peacelink.it

comunico la mia adesione personale, Maurizio Somma, via roma
> 30,  80053 Castellammare di Stabia (Napoli), presente su fb all'indirizzo http://www.facebook.com/maurizio.somma.per favore, qual'è il
link dove si puo aderire? in modo da promuoverlo e
> coinvolgere quante più persone possibili?... intendo una pagina con il manifesto e la casella dove scrivere nome
> email ecc tipo le petizioni su http://www.petizionionline.it/, (si potrebbe fare simile su PEACELINK, sul sito del Movimento
Nonviolento, con

http://italy.peacelink.org/pace> > Si sottintende l'accettazione della Policy