Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto
di tussi.laura at tiscali.it
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 14.08
A: pace at peacelink.it; redazione at peacelink.it
Cc: azionenonviolenta at sis.it
Oggetto: [pace] MANIFESTO NONVIOLENTO

Ricordo a tutti che anche la sottoscritta è una promotrice del
MANIFESTO NONVIOLENTO e ho ottenuto il contatto con DON GALLO e con
molte altre personalità del mondo della cultura, della politica e dello
spettacolo, che conosco bene. E' stato il Signor Galbiati stesso a
chiedermi di collaborare nella raccolta delle adesioni e lui si è
servito del mio nome. Quindi prego di apporre in calce al MANIFESTO il
mio nominativo insieme a quello di Alessandro Marescotti, Presidente di
PeaceLink, da cui parte l'iniziativa.
GRAZIE E A PRESTO,
Laura Tussi

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per
iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/