Re: [pace] Agire: poiché il Cnt chiede la proroga di un mese, solleviamo l'illegalità della posizione italiana

Domani si riuniscono sia la commissione esteri sia quella della difesa alla camera. Si potrebbe scrivere una lettera aperta ed inviarla in vari modi. Nella commissione difesa della camera c'e' Rosa Villeco Callipari che credo sensibile, a causa della sua esperienza personale, almeno ad una gestione non approssimativa e pasticciona delle missioni. Comunque le guerre ormai non finiscono piu'.
marco

Da: Mari Cor <mari.liberazioni at yahoo.it>
Inviato: Martedì 25 Ottobre 2011 19:25
Oggetto: [pace] Agire: poiché il Cnt chiede la proroga di un mese, solleviamo l'illegalità della posizione italiana

Sento che l'alleato libico della nATO, reduce dalla sepoltura clandestina e in attesa di varare la sharia, ha appena chiesto alla Nato di rimanere ancora.

A questo punto poiché da un mese non c'è copertura costituzionale né finanziaria, facciamo qualcosa. Un sit in davanti all'ambasciata libica? O al parlamento? Interpelliamo qualche parlamentare?

Non può continuare così. Io sono disponibile salvo venerdì.

Chiedo a Marco Palombo se può studiare la cosa.

Marinella