Re: [pace] Andiamo tutti a ROMA sui luoghi infangati dalla violenza dei black bloc e portiamo i vessilli di Pace

Io invece ritengo che sia una presenza giusta e bella (anche se io non potrò essere a Roma). Alla violenza vile risponda la forza della ragione, mite e leale, nonviolenta nei fini come nei mezzi.
Enrico Peyretti