La missione in Libia finanziata solo fino al 30 settembre 2011 ?

Missione in Libia finanziata solo fino al 30 settembre 2010 ?

Oggi verifico meglio ma intanto faccio girare questo. Sono graditissime correzioni anche se spero proprio che sia cosi'.

Il decreto legge n.107 del 12 luglio finanzia la missione in Libia fino al 30 settembre dal 1 ottobre e credo che sara' necessario un nuovo finanziamento con un passaggio parlamentare. il decreto e' stato poi convertito in legge i primi di agosto con alcune modifiche ma ad una prima occhiata non e' stato modificato il finanziamento per la missione in Libia solo entro il 30 settembre.
La Lega aveva insistito su questo ma ora non credo che voglia creare problemi ulteriori a Berlusconi, l' IDV ha votato contro questo rifinanziamento e il PD solo in extremis riusci' a forzare il voto di almeno 6-7 che avevano annunciato il voto contrario.
Penso che in questo momento di enormi difficolta' economica dover trovare qualche altra decina di milioni di euro per la Libia non sia molto popolare.
Oggi verifico meglio il tutto il tutto.

Comma 19 art.4 decreto legge n.107 del 12 luglio 2011

19. E' autorizzata, a decorrere dal 1° luglio 2011  e  fino  al  30
settembre 2011, la spesa di euro 58.075.656 per la missione  militare
di attuazione degli interventi per la protezione dei civili  e  delle
aree a popolazione civile della  Jamahiriya  Araba  Libica  sotto  la
minaccia di un attacco, per il rispetto del divieto di sorvolo  nello
spazio aereo della Jamahiriya Araba  Libica  e  per  l'embargo  delle
armi, di cui alle risoluzioni 1970 (2011) e 1973 (2011), adottate dal
Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite.

A questo link si puo' trovare la legge che e' pubblicata sulla Gazzetta Uffuciale n.160 del 12 luglio 2011

la conversione in legge con alcune modifiche leggen. 130 del 2 agosto 2011
al link