Fwd: ... UN ALTRO MONDO POSSIBILE...

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Mario Bonica <ibacon at libero.it>
Data: 22 agosto 2011 7:51:18 GMT+02:00
Oggetto: ... UN ALTRO MONDO POSSIBILE...

Io non nascerò

di Randagio Clandestino

Storia di una città del profondo sud quale specchio del mondo narrata da una creatura mai nata.

INVITO ALLA MASSIMA DIFFUSIONE!!!

Invito amici e compagni a leggere le prime pagine dal sito del libro e a lasciare un giudizio scritto (spero positivo)... servirà al giudizio finale del concorso letterario de ilmiolibro.it. a cui sto partecipando.

Non chiedo di acquistare, ma solo di aiutarmi a far conoscere… Grazie a chi mi stima...

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=628123

Io non nascerò.

Almeno fino al giorno in cui non sarete in grado di offrirmi un vero atto d’amore. Darmi la possibilità di esistere vivendo. O almeno farmi nascere in un mondo che non sia quello in cui voi vi siete rassegnati a vivere. Chiedo molto, lo so. Ma è il minimo che si possa chiedere dal profondo del mio non essere. Quello che a voi, storicamente, sembra il massimo dell’impossibile: rendere vivibile per tutti i viventi questo vostro povero pianeta. E per me, che non esisto, l’impossibile rappresenta invece la più semplice delle possibilità.