R: Re: [pace] Cacciari premier



Io sono un parvenù , se così si dice, ma voi che siete non violenti storici ...da dove tirate fuori questa passione per i violenti della politica che ci ha portato in guerra e che considera prioritaria la difesa di un sistema a delinquere e sommamente ingiusto come questo capitalismo totalitario ed immorale in cui viviamo?

----Messaggio originale----
Da: casaxpace at email.it
Data: 02/10/2010 15.41
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: Re: [pace] Cacciari premier


Cacciari e Vendola: due cavalli in corsa nella scuderia di don Verzè? va forte Berlusconi !
----- Original Message -----
From: lorenz.news at yahoo.it
To: pace at peacelink.it
Sent: Saturday, October 02, 2010 1:34 PM
Subject: Re: [pace] Cacciari premier

Scusatemi se dico la mia, lo so, lo so che siamo fuori topic, che stiamo parlando di politica nella newsletter pace di Peacelink, ma rilassiamoci e consentitemi una piccola riflessioone e una battuta finale.
Cacciari a me non piace molto, e sono sempre stato dell'idea che è corretto che a candidarsi premier sia il leader del partito più grande di una coalizione, e quindi quello del PD. Non nascondiamoci dietro a un dito: Berlusconi non aveva tutti i torti a dire che Prodi era un "utile idiota" visto che l'apparato dei partiti che gli stavano dietro lo comandava, gli ha impedito di fari la sua lista e pure di diventare segretario del PD rimandando la formazione del partito, che poi con Veltroni ha contribuito alla sua caduta.
Ma comunque, se si dovesse pensare a un leader diverso da Bersani per il PD Cacciari è l'unico. Va bene perché è' colto ma ha un bel caratterino, non si fa prevaricare, sa parlare sopra gli altri come fanno in modo scientifico i servi di Berlusconi; ha le idee chiare; ha personalità; ha una bella eloquenza; ha fascino, specie per le donne.
Epperò, è qui che casca l'asino! Perchè vi ricordate tutti quando Berlusconi si "vantava" con un ministro europeo, con tanto di sorrisino (e imbarazzo del ministro) che sua moglie se la faceva con un filosofo comunista, vero?
E quindi attenzione, candidando Cacciari, ora che Berlusconi è divorziato e Veronica è diventata quindi un nemico del regime, rischiamo una campagna stampa di dossieraggio del Giornale e delle sue tivù volta a dimostrare che Berlusconi ha dovuto divorziare perché quell'ingrata di Veronica continuava a tradirlo con quel diavolo di Cacciari!!!
Pace e bene,
Lorenzo 
  
----- Original Message -----
Sent: Saturday, October 02, 2010 1:00 PM
Subject: R: [pace] Cacciari premier

Non avere fretta...almeno dagli il tempo di scriverlo questo nuovo libro. Il capitalismo totalitario deve pensare a tutto, a tanti impegni, sii comprensivo. anche il sistema ha i suoi tempim di gestazione di personaggi e cose (hanno già Vendola e Fini da costruire come nuovi personaggi del teatrino, tu addirittura vuoi fargli anch escrivere una nuova storia per l'italia...).


-
>Da: Bruno.Leopoldo at libero.it
>Data: 02/10/2010 11.03
>A: "-- --"<vogliamotutto at inventati.org>, "-- --"<assemblea at liste.vag61.info>, "-- --"<stampa at infostampa.com>, "-- --"<imolasocialforum at yahoogroups.com>, "-- --"<pace at peacelink.it>, "rk rk"<rekombinant at liste.rekombinant.org>, "-- --"<mlreteuniversitari.bo at inventati.org>, "-- --"<baz at ecn.org>, "-- --"<forum at liste.bologna.social-forum.org>
>Ogg: [pace] Cacciari premier
>
>Massimo CACCIARI candidato del centrosinistra poi potrebbe rappresentare - grazie anche alla sua cultura - la prima pagina di un nuovo libro.
>
>2/10/10 - Leopoldo BRUNO 
>
>
>--
>Mailing list Pace dell'associazione PeaceLink.
>Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
>Archivio messaggi: http://lists.peacelink.it/pace
>Area tematica collegata: http://italy.peacelink.org/pace
>Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
>http://web.peacelink.it/policy.html
>
>