Re: [pace] ISRAELE FA GUERRA ALLA GIUSTIZIA E ALLA LEGGE:



L'altro giorno, sabato se non erro, su Radio popolare è stato intervistato Fernando Rossi (il nostro "ferroferrarese") che spiegava i ritardi della partenza delle navi dalla parte turca di Cipro: lui era tra quelli che dovevano salpare.
Speriamo non sia a bordo.
 
----- Original Message -----
Sent: Monday, May 31, 2010 10:08 AM
Subject: R: [pace] ISRAELE FA GUERRA ALLA GIUSTIZIA E ALLA LEGGE:

C'è un filo conduttore che viene da lontano, una regia orchestrata dai dirigenti sionisti, veri antisemiti, che tengono prigioniero il popolo israeliano e massacra quello palestinese! Questo gruppo dirigente sionista, ispiratore e finanziatore del "comodo" terrorismo internazionale, rappresenta un pericolo mortale per l'umanità! E' necessaria un'azione di disinquinamento e di bonifica dello stato di Israele per eliminare questa erba velenosa già, a suo tempo connivente con l'eccidio nazista! Aiutiamo il popolo israeliano a recuperare la sua libertà e con lui quello palestinese a vivere pacificamente nella sua terra!

--- Lun 31/5/10, Enrico Peyretti <e.pey at libero.it> ha scritto:

Da: Enrico Peyretti <e.pey at libero.it>
Oggetto: [pace] ISRAELE FA GUERRA ALLA GIUSTIZIA E ALLA LEGGE
A: "lista Peacelink Pace" <pace at peacelink.it>, "lista pax christi gr discussione" <paxchristi at yahoogroups.com>, "lista nonviolenti" <nonviolenti at liste.retelilliput.org>, "lista Mir dibattito" <mir-riconciliazione at yahoogroups.com>, "Lista Menapace" <lista123lm at gmail.com>, "lista eco-fem-nv" <eco-fem-nonviolenta at lists.unbit.it>, "lista angelo casati 01" <sullasoglia at yahoogroups.com>, "lista alteracultura" <info at alteracultura.org>
Data: Lunedì 31 maggio 2010, 08:27

L'attacco bellico e mortale di Israele, stanotte, in acque inaternazionali, alle navi di civili dirette a soccorrere le vittime fatte da Israele a Gaza con una guerra spietata, in una terra poi illegalmente ridotta a prigione, non ha la minima giustificazione, offende l'intera umanità e la base di ogni diritto umano, squalifica la politica dello stato di Israele che, per esistere tra gli altri, deve imparare, come tutti devono imparare, a vivere tra gli altri popoli con uguale diritto e dignità, sotto le leggi internazionali.
Enrico Peyretti, Torino