Re: ISRAELE FA GUERRA ALLA GIUSTIZIA E ALLA LEGGE



 
    Aiutiamo in questo momento i palestinesi e il mondo arabo ad essere differenti dal governo di Israele, a superarlo in umanità e giustizia di fronte al mondo, escludendo reazioni violente.
    Aiutiamo la comunità internazionale ed esigiamo che le sue istituzioni siano giuste ed equanimi con tutti i popoli.
    Aiutiamo israeliani ed ebrei a riconoscere la legge divina e umana del non uccidere, condizione del vivere tutti, e a disapprovare una politica di dominio, di guerra, di oppressione e di calcolate umiliazioni provocatorie verso i palestinesi.
    Aiutiamo chi vuole giustizia e pace, entro ogni popolo, a moltiplicare azioni nonviolente di solidarietà con tutte le vittime di oppressioni.
    Onoriamo gli uccisi sulla nave di soccorso a Gaza, che, in una "missione di pace" vera, hanno pagato fino in fondo volontà e coraggio di pace e giustizia.
    Enrico Peyretti, Torino
----- Original Message -----
 
Sent: Monday, May 31, 2010 8:27 AM
Subject: ISRAELE FA GUERRA ALLA GIUSTIZIA E ALLA LEGGE

L'attacco bellico e mortale di Israele, stanotte, in acque inaternazionali, alle navi di civili dirette a soccorrere le vittime fatte da Israele a Gaza con una guerra spietata, in una terra poi illegalmente ridotta a prigione, non ha la minima giustificazione, offende l'intera umanità e la base di ogni diritto umano, squalifica la politica dello stato di Israele che, per esistere tra gli altri, deve imparare, come tutti devono imparare, a vivere tra gli altri popoli con uguale diritto e dignità, sotto le leggi internazionali.
Enrico Peyretti, Torino