R: [pace] Torino sabato 29 maggio - Seminario – SIAMO IN MOVIMENTO

AUGURI, ma l' ennesima ...rifondazione  della sinistra non mi avrà.
Nemmeno la Casaleggio potrebbe fare il trucco della resurrezione; non ne vedo
il bisogno e tantomeno la ragione, visto che le cose si ostinano a non
rientrare in quegli schemi sociali e culturali.
Nando.