La minaccia atomica è aumentata pericolosamente



Dopo la conferenza convocata da Obama e che i soliti mass-media hanno strombazzato con la benevola accoglienza anche della sinistra, il pericolo nucleare inteso come probabilità di conflitto atomico è aumentato. Ovvero il risultato della conferenza è esattamente l'opposto del dichiarato. Per questi motivi:
1) La riduzione degli arsenali rimane ancora inefficace ai fini di una guerra ipotetica perchè le testate rimanenti sono ancora troppe!
2) Obama ha definito con chiarezza e possibilità e la tipologia di obiettivi: ha fatto una minaccia esplicita e concreta verso Iran e Corea del Nord. E' la prima volta che vengono definiti degli obiettivi nucleari.
3) Viene tollerata la presenza palese ma "occulta" di una nazione armata di bombe nucleari (Israele) in totale disprezzo e contro gli stessi principi di non proliferazione sbandierati dalla conferenza. Questo sta alla base della falsità della Conferenza.
4) Viene minacciata ancora una volta la comunità internazionale con l'arma "Al Quaeda", una organizzazione costruita, finanziata e gestita dalla CIA, per ricattare con la "minaccia terroristica" gli stati che non si piegano al "comando" USA. Avvalorati dalla strage di stato delle torri gemelle e dalle false accuse all'Irak trasformate in genocidio, si minaccia ora gli stati nazionali recalcitranti di attentati nucleari "terroristici" usati come strumento di dominio militare ed economico.
Buona pace a tutti.