RE: [pace] I: R: EMAIL A DARIO FRANCESCHINI

Direi che altro, e questa volta grave errore di Franceschini, fu quello di chiedere se si sarebbe stati contenti di Berlusconi come padre: ha obbligato i figli a difendere quell'individuo e, quindi, prendere le distanze, almeno ufficialmente, dalla madre signora Veronica Lario
Paolo Bertagnolli