Fwd: I PENSIERI DI SILVIO...

Inizio del messaggio inoltrato:

Da: mario bonica <ibacon at libero.it>
Data: 04 settembre 2009 16:18:06 CET
Oggetto: I PENSIERI DI SILVIO...

I PENSIERI DI SILVIO

<x-tad-bigger>LIBERTA' DI STAMPA ----
Ah, come vorrei essere nei panni di Putin! Sarebbe così bello poter attaccare i giornalisti scomodi non a colpi di querele ma a colpi di pistola... farli fuori ad uno ad uno... Un giornalista morto al giorno toglie la democrazia di torno - mi ripete sempre il mio amico Putin... Beato lui che può! Anche se, a pensarci bene, anch’io potrei... la maggioranza degli italiani non avrebbe nulla da ridire, i miei sondaggi confermano... Cosa vuoi che gliene freghi al mio popolo elettore della morte misteriosa del giornalista tal dei tali, i soliti rompiballe, i soliti onesti che più ne ammazzi e meglio è, anche se poi faremo finta ovviamente di onorarli... Ne parlerò con Dell’Utri... Mio caro Putin, vedremo chi di noi due riuscirà a far fuori più giornalisti del suo paese!

I PENSIERI DI SILVIO e I NUOVI MOSTRI DI SEMPRE a puntate su:

http://blog.libero.it/Bonica/view.php?ssonc=1927941570

</x-tad-bigger>