[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
La voce della mia famiglia
- Subject: La voce della mia famiglia
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
- Date: Sat, 17 Jan 2009 07:42:27 +0100
- Organization: PeaceLink
Segnalo a tutti questa pagina web http://www.peacelink.it/palestina/a/28367.html E' una racconta di testimonianze, scritta da un palestinese: "Mi chiamo Yousef. Sono di Gaza. Sono arrivato in Italia 2 anni fa con mia moglie". E' da leggere nelle scuole, è molto significativa. Conclude così: "La pace è possibile! Sicuramente ogni colpo inferto all’avversario allontana di più questa possibilità. L’unica soluzione è sedersi ad un tavolo e, a partire dalle risoluzioni dell’ONU, trovare un accordo che dia pari dignità alle parti. Non ci si può illudere che Israele faccia questo spontaneamente". PeaceLink ha aperto un nuovo spazio di informazione che invitiamo tutti a visitare: http://www.peacelink.it/palestina Se vi sono iniziative da segnalare usate il CALENDARIO: http://www.peacelink.it/calendario Inseritele cliccando in alto a destra "segnalazione evento".
- Prev by Date: Gaza, chi ha violato le regole? Lettera al Corriere della Sera
- Next by Date: Da Petruccioli, presidente della Rai, "severe critiche" ad Annozero per la trasmissione su Gaza. PeaceLink: "Solidarietà a Santoro, nessuno censuri"
- Previous by thread: Gaza, chi ha violato le regole? Lettera al Corriere della Sera
- Next by thread: Da Petruccioli, presidente della Rai, "severe critiche" ad Annozero per la trasmissione su Gaza. PeaceLink: "Solidarietà a Santoro, nessuno censuri"
- Indice: