PREMIO NOBEL ALLA PACE -petizione nazionale a sostegno Gior...

PREMIO NOBEL ALLA PACE - petizione nazionale a sostegno Giornalista
.................... Irakeno per le SCARPE  lanciate a BUSH .

Ancora una volta le SCARPE assurgono a SIMBOLO dello SDEGNO dello SPREGIO del
RIFIUTO del tiranno
che non rinuncia fino all'ultimo alle sue efferratezze.

Un solo uomo , un  Giornalista solo ha avuto il coraggio di fare questo gesto
solamente liberatorio !! - sicuramente nonviolento !!
Le conseguenze per lui  saranno sicuramente pesantissime.
Gli uomini che ancora hanno un minimo di sensibilità DEVONO FAR SENTIRE LA
LORO VOCE a sostegno di questo EROE dei nostri tempi !

Abbiamo il dovere di ribadire la scala dei valori nelle manifestazioni al
tiranno ,
sicuramente la distanza tra i baci di Berlusconi - il braccetto offertogli
dal Papa nell'ultima visita a Roma in primavera e.........
e le SCARPE di un cittadino normale del mondo -di uno dei milioni di uomini
oppressi !!!

Io propongo quantomeno una PETIZIONE raccolta firme via web da rendere pu
bblica e far avere a quei governanti.
Mi auguro conferme o proposte alternative

GIANFRANCO ALDROVANDI