Re: [pace] Fwd:L'INTERVISTA DELLO STRAGISTA GOLPISTA...

In questa lista gli allegati vengono rimossi, comunque mando l'originale dell'intervista di Cossiga (in formato .pdf) personalmente a Laura e ad altre liste,
anche se era stata riportata integralmente dalle precedenti mail
Saluti
Claudio Pozzi

P.S:
per onore della verità devo riferire che ho ricevuto questo allegato il 26 ottobre in un'altra lista con le seguenti parole di accompagnamento:

Ragazzi,

vi giuro che quando ho letto questa intervista sono sbiancato. Ve la
mando nel caso che ve la siate persa... soprattutto per quelli di voi (e
son molti) che sono all'estero. E dire che questa persona è stata anche
presidente della Repubblica... Non ho parole. Se succede qualcosa nei
prossimi giorni, ricordatevi di questa intervista. Se non succede, tanto
meglio, ma ricordatevi cosa è successo a Bolzaneto.

Un abbraccio,

Alberto

Fonte: Rassegna stampa del Governo Italiano,
http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/JMS/JMSRA.pdf

----- Original Message ----- From: "Laura Sebastio" <laurasebastio at virgilio.it>