I: [pace] Re: [pace] Re: [pace] Re: [pace] R: [pace] Re: [glt NV] Alberto L' Abate interviene nella lunga violenta discussione su assolutismo o gradualità della nonviolenza.





----- Messaggio inoltrato -----
Da: Andrea Polzoni <malatesta69 at yahoo.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Lunedì 21 luglio 2008, 13:10:04
Oggetto: [pace] Re: [pace] Re: [pace] Re: [pace] R: [pace] Re: [glt NV] Alberto L' Abate interviene nella lunga violenta discussione su assolutismo o gradualità della nonviolenza.

concordo con Cardosi.. comunque Tiziano guarda che alle ultime elezioni son stati 10milioni gli italiani/e che non han votato o han fatto scheda bianca o nulla..
magari non tutti di "sinistra" delusi..non tutti anarchici...ma tanti...
 
e pensare che la poverta' politico culturale che vede i veltrusconiani appiatiti e totalmente integrati alla produzione selvaggia di barbarie da parte dei loro governanti li fa' pensare e dire che la colpa sarebbe di chi non ha rivotato mastella e la loro mafia massonica..
loro che han votato l'indulto insieme a BERLUSCONI!!!
loro che hanno appoggiato l'orrore della guerra
loro alleati degli stati massimi produttori di terrorismo come usa e israele
loro nella nato
loro che han votato l'accordo sul welfare
loro amici delle multinazionali degli armamenti
durante il governo prodi banche industriali e finanzieri hanno moltiplicato i loro profitti e neanche lo sanno...mentre le famiglie a medio basso reddito si impoverivano ancor piu'...
 
ee ancora si permettono di offendere la nostra cultura il nostro antifascismo e la nostra coscienza politica non solo pensando ma ancge affermando spudoratamente che noi avremmo dovuto votare le loro sporche scalate alle banche i loro ampliamenti di basi di morte usa la loro ipocrisia e voglia di menzogna e barbarie in cui mangiano...
 
no non tutti gli italiani sono come loro con la cecita' orrenda del meno peggio e dello spauracchio berlusconi su cui hanno retto i loro privilegi infami e le loro complicita' criminali.
 
fate le liste dei deputati e senatori del pd implicati per mafia ndrangheta e camorra nel sud italia
e guardate in faccia finalmente l'inferno che avete contribuito a creare in modo fondante.

----- Messaggio originale -----
Da: tiziano cardosi <tcardosi at indire.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Venerdì 18 luglio 2008, 21:31:16
Oggetto: [pace] Re: [pace] Re: [pace] R: [pace] Re: [glt NV] Alberto L' Abate interviene nella lunga violenta discussione su assolutismo o gradualità della nonviolenza.

locascio.francesco at aliceposta.it ha scritto:
Caro Marco, cari tutti,
volevo esprimere tutto il mio disappunto per un dibattito autocelebrativo , autoreferenziale e salottiero, mentre gli effetti del voto e delle scelte dei "puri", hanno consegnato l'Italia alla peggiore destra.
 

Sarò brevissimo: è proprio questo l'errore che non si vuol capire: la sconfitta non è venuta dai duri e puri, che sono poche migliaia o addirittura centinaia in tutta Italia. Chi ha voltato le spalle alla sinistra sono soprattutto i lavoratori, la sua base elettorale, quella che non sa il latino e a mala pena l'italiano.
C'erano delle cassandre che dicevano da tempo: se la sinistra continua così sarà il trionfo della destra più bieca. Così è stato. Quelli "non duri e non puri" non hanno nulla da rimproverarsi?
Un saluto
TC



Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina
Crea l'home page che piace a te!.


Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina
Crea l'home page che piace a te!.