Re: [pace] Buon compleanno Aung San Suu Kyi (19 giugno 2008)

La mail all'ambasciata birmana torna indietro.
Andrea Montagner
----- Original Message -----
Sent: Sunday, June 15, 2008 5:55 AM
Subject: [pace] Buon compleanno Aung San Suu Kyi (19 giugno 2008)

Campagna: Buon compleanno  Aung San Suu Kyi (19 giugno 2008)

Cari amici,

Vorremmo celebrare insieme a voi il 63esimo compleanno di Aung San Suu Kyi (19 giugno 2008). Vogliamo far sapere al Governo birmano che ASSK ed il popolo birmano non sono soli e che c`e` qualcuno che pensa a loro anche in Italia.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per far si che che la campagna abbia l`effetto sperato.

Per favore mandate il vostro messaggio di auguri per Aung San Suu Kyi all`Ambasciata Birmana in Italia chiedendo la sua liberazione:

Ambasciata Presso Lo Stato Italiano Myanmar

Via Della Camilluccia, 551
Cap 00135 Roma, Italy
Tel: 0039-06-36303753, 36304056
Fax: 0039-06-36298566

Via email: Meroma at Tiscalinet.It

Esempio:

Spettabile Ambasciata,

scrivo per pregarvi di inviare i miei più calorosi auguri di Buon Compleanno

alla Signora Aung San Suu Kyi in occasione del suo prossimo anniversario il

19 giugno prossimo.

Prego anche di trasmettere al Governo del Vostro Paese la mia umile, ma

ferma richiesta di ridare la libertà ad una persona che non ha mai

minacciato nessuno, né fatto del male ad alcuno e rimane agli arresti

domiciliari unicamente per le sue opinioni e per essere leader

dell'opposizione democratica all'attuale Governo del Myanmar.

Distinti saluti,