Re: [pace] BENE, BENE...Intendiamoci: queste elezioni non hanno cambiato niente.

----- Original Message ----- From: <camillo.coppola at tin.it>
To: <dirittiglobali at peacelink.it>; <pace at peacelink.it>
Cc: <NetworkcontroG8 at groups1.vip.scd.yahoo.com>
Sent: Saturday, April 19, 2008 11:26 AM
Subject: [pace] BENE, BENE...Intendiamoci: queste elezioni non hanno cambiato niente.

La catastrofe elettorale dei sinistri sia di monito
soprattutto ai giovani, perché un posto al parlamento è l'equivalente
aggiornato del vecchio posto in paradiso: tu prega e spera, io faccio
affari.

Non è forse meglio partecipare a una "comunità umana" che abbia
le proprie radici nella storia delle rivoluzioni e abbia  - qui, subito
- una concezione del mondo opposta a quella imperante?

...diciamo di si..se essere in parlamento vuol dire ...vendersi....
..e dimenticare ..che chi è li è solo un porta voce del popolo...
...ciò non toglie che trovo più auspicante avere in parlamento persone che...partecipano a comunità umane.. ..quindi sanno rappresentare meglio le problematiche della gente...e fare da loro..portavoce... ..mi augurerei che ciò sia per due mandati..poi dovrebbero passare il testimone...
..onde evitare di diventare ...icone ..come quelle delle figurine panini...
...che a lungo andare rappresentano solo se stessi ...
..nada