Re:[pace] Sumud

Cari compagni/e di questa lista ho notato che in questi giorni vi siete divertiti tantissimo a scrivere lenzuolate degne delle più becere discussioni chiuse a pochi “padroni” della parola in questa sorta di calderone costituito da diverse correnti: cattocomunisti e comunisti pro-bertinottiani e spinte anarcoidi-ribellistiche animano le voci di peacelink...ma una cosa importante l'avete capita o no?
Berlusconi è al governo grazie anche a quella sinistra che non è andata a votare...lo avete aiutato a raggiungere il suo sogno. Per tutti gli altri che sono andati alle urne, come me del resto, smettetela di fare i sapientoni perchè da oggi faremo opposizioni di paglia e fumo più di quante ne abbiamo fatte fino ad ora.
Ho fatto un video che invierò al Presidente del Consiglio perchè la memoria non vada perduta...
Guarda il video:  http://it.youtube.com/watch?v=T3mtwXeJqok
Sito web: http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/