Re: [pace] Uscita del libro "Per Un Futuro Senza Guerre" di Alberto L'Abate

Caro Alberto,

sono Gualtiero Via, di Bologna.
Non so se ti ricordi di me,
ci siemo incrociati alcune volte ai tempi del
Coordinamento dei comitati per la pace, anni Ottanta,
ero del PduP. E dal 2002 al 2005 sono stato molto
impegnato mella Rete Lilliput.
Comunque, vengo al sodo:
ho ricevuto con piacere la mail sul tuo ultimo libro.

L'ho girata ai responsabili del Centro Poggeschi, una
realtà di Bologna che fa formazione e volontariato
con/per studenti universitari, e vogliono invitarti a
presentare il libro.
Puoi segnalarci una data o una rosa di date in cui
potresti essere a Bologna per questo?
Si parla di un incontro da tenersi verso sera,
dobbiamo definire se alle 18 (o poco prima) o invece
alle 21.

Fammi sapere

Gualtiero Via

p.s.
se ti fosse comodo, ecco il mio cellulare: 349.1758940

--- Alberto L'Abate <labate at unifi.it> ha scritto:

> Cari amici,
> nei giorni prossimi l'editore Liguori  che ha
> pubblicato questo mio
> libro lo metterà in distribuzione in tutta Italia.
> Vi accludo nel testo e in allegato la copertina e
> l'indice con alcuni
> testi di presentazione del contenuto dello stesso.
> Se siete interessati a una presentazione pubblica
> del libro fatemelo
> sapere a questo indirizzo. Lo stesso
> Ferrarotti che ha scritto la premessa si è
> dichiarato disponibile a
> qualche incontro di presentazione e forse
> [...]

      Inviato da Yahoo! Mail.
Tanti modi per restare in contatto con chi vuoi.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html