Re: [pace] Re: SCORRETTEZZA CONTINUATA

Perchè trasformare questa lista in qalcos'altro di violento e senza dialogo. Invito chi non ha voglia di confrontarsi sul piano della pace e della nonvilolenza a scriìvere da un'altra parte, troverà siti senza dubbi e incertezze pronti ad accogliere che è pronto a fdistribuire dell'assassino ecc. ecc. a tutti. Per questo esprimo la mia solidarietà a Enrico Peyretti e mi unisco alla richiesta di Claudio Bazzocchi di un intervento del moderatore, non vorrei che fino al 13 aprile fossimo costretti ad andare avanti così.

Luigi Mochi Ssmondi