ALTA MORALITA'



Ormai è ufficiale: il 27 ottobre sarà il MONDARI DAY

Dove: davanti alle librerie Mondadori in giro per l’Italia. Dove non ci sono librerie Mondadori, nella piazza principale della città.

Come: con un volantino standard, cartelli, striscioni e megafono.

Perché: per informare che il principale gruppo editoriale italiano è passato a Berlusconi grazie a una sentenza comprata da Previti.

A che ora: dalle ore 15 alle 18,30.

Chi: bastano gruppi di poche persone ben motivate, ognuno con la sua sigla.

I permessi: è bene informare via fax almeno tre giorni prima l’ufficio manifestazioni della questura, nel fax va spiegato come s’intende svolgere l’iniziativa, in quanti, con quale orario ecc.

Video: suggerisco di girare un video, anche con interviste ai passanti, per poi procedere a un montaggio complessivo.

Comunicato: chiedo di comunicarmi le adesioni (con città e indirizzo del presidio) via mail entro il 25 ottobre, in modo da inserirle in un comunicato complessivo da inviare alle agenzie di stampa e naturalmente al Tg4.

Media locali: s’intende che ai contatti con i media locali ogni gruppo provvederà per conto proprio.

Noi: Qui Milano Libera sarà davanti alla libreria Mondadori di piazza Duomo.

Qui trovate il volantino:
 http://www.quimilanolibera.net/wp-content/uploads/2007/10/vol-mondadori-def.pdf


QUI trovate la sentenza della Cassazione:
http://www.studiolegalelaw.it/new.asp?id=2813

Questa notizia è stata presa e copiata da me dal sito del mitico Piero (http://www.pieroricca.org/)e ho ritenuto opportuno sponsorizzare questa nobile iniziativa per far luce su un fatto gravissimo che è accaduto in Italia e per denunciare la complicità di tutte le istituzioni che ancora una volta chiudono gli occhi di fronte agli scandali.

N.B. DIFFONDETE QUESTO MESSAGGIO IL PIÙ POSSIBILE E ORGANIZZATIVI PER UNA MANIFESTAZIONE AD ALTA MORALITÁ NEI PRESSI DELLE LIBRERIE MONDADORI. DIFFONDETE! DIFFONDETE! DIFFONDETE!