I: Trieste 2007



Title: Documento senza titolo
 


 

Trieste, 17 ottobre: nel corso di un evento unico, straordinario dal titolo "La pace, un messaggio senza confini" 1.500 persone, provenienti principalmente dall’Italia e dalla Slovenia, si sono riunite in una elegantissima cornice, quella del Teatro Rossetti di Trieste, per ascoltare parlare di pace. “La pace è innanzitutto un modo di porsi, poi di pensare e comportarsi” ha commentato in seguito Alessandro Tesini – Presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia – evidentemente toccato dall’atmosfera magica, quasi surreale che si è venuta a creare quella sera nel teatro.

Dopo la sua presentazione è stata la volta di Maharaji. “Guardate dentro voi”: con questa frase Maharaji ha esortato i presenti a guardare in sé stessi e ha scoprire il tesoro inesplorato che ci portiamo sempre con noi. Sappiamo che è vero, sappiamo quant’è incredibile il messaggio di quest’uomo che ha attraversato mezzo mondo per essere con noi a Trieste, e ci sentiamo tutti estremamente grati per lo sforzo che ha fatto e che continua a fare.

Nel pomeriggio il signor Rawat è stato ricevuto dal Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Riccardo Illy, per un incontro privato.

Il Presidente Illy ha sottolineato, tra le altre cose, che non c'era momento migliore per tenere una manifestazione simile a Trieste poiché "con l'imminente ingresso della Slovenia nell'area Schengen e la caduta dei confini questo è un momento storico molto sentito dalla popolazione di tutta questa area".

Così tanto è successo finora e tanto continuerà a succedere nel prossimo futuro, sempre di più…
Anche altre regioni e città italiane hanno Invitato Prem Rawat a parlare. Infatti, stiamo già cominciando a lavorare per pianificare altri Eventi del titolo "La pace, un messaggio senza Confini" per il 2008!

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare e contribuire a una serata di grande successo e che, con il loro aiuto, renderanno possibili altri futuri eventi.

Per vedere i filmati tratti da questo evento e leggere il comunicato stampa ANSA clicca qui.

Se desideri sostenere ulteriormente quanto è accaduto clicca qui.


Per informazioni su tutti gli altri eventi in Europa e nel mondo clicca qui


Per comunicare variazioni del tuo indirizzo di posta elettronica
o per cancellarti da questa newsletter:
clicca qui oppure manda una email a: news at paroledipace.it

I tuoi commenti sono molto apprezzati




----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Fai conoscere la tua azienda con l'invio di newsletter e campagne email marketing. Con soli 250 Euro incrementi la tua visibilità!

Clicca qui


Allegato Rimosso