Sostegno per Andrea

CAro Andrea,
la reazione primaria è stata di stucco, poi di vergogna per essere
cristiano, poi di incazzatura, alla fine ho raggiunto la costruttività.
E' assurdo, credimi, in uno stato laico, che il papa dica che se uno parla
contro di lui è un terrorista.
Caro Andrea, sentiti un talebano, già, e non vergognartene. Perché a
questo punto mi sento anche io un talebano.
Che strano per me che stavo per farmi prete, che ho vissuto la bellezza
dell'essere cristiano cattolico apostolico romano sotto Giovanni Paolo II,
dichiarare il mio odio verso questo signore che si è fatto eleggere papa.
Ma sin dal primo momento mi è parso un falso. Già, un falso di papa.
Un papocchio praticamente.
DIO, quello vero, quello in cui, nonostante questo papa, credo, ha detto
Ama il tuo prossimo tuo come te stesso.
Ama, non odia. Invece papa Ratzinger diffonde l'odio.
Credimi Andrea...hai il mio pieno sostegno, il mio pieno aiuto, la mia
piena solidarietà.
Noi crediamo nella Libertà, nella Pace, nell'Amore.
MA forse questo papa è stato eletto da Berlusconi, Casini e Buttiglione?
Andrea non preoccuparti, condividono il tuo stesso destino Daniele
Luttazzi, il trio Marchesini, Lopez, Solenghi, Paolo Rossi ecc.
Ettore Lomaglio Silvestri

--
In memoria di Abbas al Shalhoub di anni uno, deceduto a Cana per mano
degli israeliani, insieme a tutti gli altri bambini che, come lui, non

IO VIVO IN PACE E VOGLIO LA PACE

Ettore Lomaglio Silvestri
promotore del comitato
Amico di Emergency
traduttore junior per l'Emergenza Libano dei Traduttori per la Pace

Per sottoscrivere la petizione:
http://www.petitionspot.com/petitions/outAfghanistan
Per sottoscrivere la petizione al presidente Karzai
http://www.petitionspot.com/petitions/stopdiscrimination
Per sottoscrivere la petizione al presidente di Israele
http://www.petitionspot.com/petitions/stopthemassacre
Pubblicata su:
http://bellaciao.org/en/article.php3?id_article=12940
Per sottoscrivere la petizione agli ambasciatori:
http://www.petitionspot.com/petitions/torniladiplomazia
Per sottoscrivere la petizione al Presidente Napolitano
http://www.petitionspot.com/petitions/fermateilmassacro

visita il mio blog:
http://blog.alice.it/peaceistheway
http://blog.alice.it/permalalaijoya