Mc/PCL sez. di Bologna: Adesione al presidio contro la guerra.



Il movimento costitutivo del Partito Comunista dei Lavoratori aderisce con forza al presidio che si terrà domani in P.zza Nettuno a partire dalle ore 17,00 contemporaneamente al voto al Senato su rifinanziamento della missione militare in Afghanistan. Dopo la grande manifestazione di Roma dello scorso 17 marzo invitiamo ancora una volta i cittadini di Bologna a manifestare come nelle altre città, contro la guerra, per il ritiro di tutte le missioni militari e a fianco della resistenza dei popoli, da quello di Vicenza a quelli del medio-oriente. 
Chiediamo ancora una volta che i senatori della sinistra, che fino apoco tempo fà si dichiarava contro la guerra senza se e senza ma, non tradiscano di nuovo il proprio elettorato e con un piccolo gesto di coerenza non votino contro il rifinanziamento della missione militare in Afghanistan.
Nello stesso tempo chiediamo ai militanti dei partiti della sinistra di governo di abbandonare queste organizzazioni se esse coninuano a votare la guerra, e ad unirsi a noi per costruire una nuova sinistra: una sinitra che non tradisca!

Federico Bacchiocchi

Movimento per il
Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione di Bologna
www.pclavoratori.it
pclbo.megablog.it
pcl.bologna at virgilio.it
Infoline. 388/6184060



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada