Re:[pace] Cofferati 1 e 2

In data 7/3/2007, "pagani.minelli at libero.it" <pagani.minelli at libero.it>
ha scritto:

>Guarda che superare i cpt non vuol dire fare danni e spaccare. Non sono di Bologna e non so cosa stia facendo come sindaco e come maggioranza sull'argomento. Daccordo che i cpt vanno chiusi, chi spacca comunque paga! Perchè dobbiamo pagare tutti?
>Giovanni Pagani
>
>Caro Pagani si potrebbero "superare" i Cpt con dei saltelli, con dei balzi virtuali, agitando dei ramoscelli di ulivo che fustighino i cattivi che non mantengono le promesse, elettorali.
Ci sono disseminati sulla strada della democrazia molti viandanti che
danno passaggi a coloro che sperano di arrivare alla meta.
Tra questi viandanti ne conosco alcuni che hanno promesso pace, terre
libere da violenza, e da guerre.
Nel nostro paese Italia, qualcuno ha parlato di superamento.
Sai di fatto cosa significa superamento?
Significa ristrutturare i Cpt, dividere le donne dai maschi,
salvaguardare le badanti e concedere permessi di soggiorno a chi si è
interposto bene.
La sola parola interposizione è ormai carica di ambiguità sfacciate.
Basta pensare alla questione Afghanistan.
Quali danni hai subito tu, che neppure abiti a Bologna?
Quali danni ho subito io che vorrei "eliminati" i Cpt e me li ritroverò
rafforzati e diventati "meravigliose creature" dove serviranno più
elementi umani in grado di valutare le drammatiche situazioni presenti?
Chi pagherà questo personale aggiunto?
La legge 40 porta il nome della signora Turco e del signor Napolitano.
L'eliminazione della stessa è come puoi pensare impossibile, ma può
essere "superata", vero???????????
Doriana