Roma: 9/3 Campagna per il diritto di ingresso in Palestina/Israele

Con preghiera di diffusione.

Un abbraccio

Luisa Morgantini

Ore 17.00

Sala delle Bandiere Parlamento Europeo

Via IV Novembre 149

Right to Enter!

Lancio in Italia della Campagna per il Diritto di Ingresso e Rientro nei Territori Occupati Palestinesi

“Io e mia moglie non possiamo più vivere insieme. Io sono palestinese, lei svizzera e siamo sposati da 28 anni. A lei sono state date due settimane per lasciare i territori occupati palestinesi.  Il Ministero degI´ Interni israeliano ha stampato sul suo passaporto svizzero: ULTIMO PERMESSO.”

L. Morgantini Vicepresidente Parlamento Europeo – Gue/Ngl, A. Rashid Parlamentare Prc, S.Pisa, Parlamentare DS, S. Marelli Presidente Ong Italiane, P. Beni Presidente Arci, A. Mecozzi Fiom, C. Martinez-Mansell Campagna palestinese “Right to Enter”, Sara Abu Samra Ass.giovani palestinesi W.Zuaiter, F.Marcelli Giuristi Democratici, E.Acocella Associazione per la Pace, E.Scelza Enti Locali per la Pace, A. Manca  Donne in Nero

Testimonianze di cooperanti e volontari/e a cui è stato negato l’ingresso nei Territori Occupati Palestinesi

Info:

Tel +39 06 69950217, Fax +39 06 69950200

Email luisa.morgantini@europarl.europa.eu

http://www.righttoenter.ps