[pace] Re: [pace] "«Turigliattoresisti», firmato Ken Loach"

Caro Enrico, la tua motivazione "non ostile" non è arrivata in quanto
la lista non ha preso l'allegato.
La tua simpatia per Turigliatto, residente come te temporaneamente a
Rivara non cambia  lo stato delle cose, devo dirti che anzi mi irrita.
Penso infatti al caso in cui Turigliatto fosse stato residente in un
oscuro paese del centro sud...non ti sarebbe stato neanche simpatico. E
allora?
Diventano quasi provocatorie le tue motivazioni "non ostili".
Un po' come ti ebbi a dire tempo fà sui tuoi saluti, che prevedono
coraggio-resistenza-speranza-salute...tutte condizioni fisiche e
spirituali   assai precarie, sembra, di questi tempi. Forse tu sei un
dispensatore inesauribile di tutto questo!?

Doriana Goracci