Re: [pace] ORA BASTA! Restituiamo le nostre tessere elettorali !

Per chi non ha letto il messaggio a cui tu rispondi, dovrebbe capire che
trovi delirante l'oggetto. Sei breve e lapidario, ma credo che in lista
non si stia facendo un sondaggio. Non trovi che sia meglio motivare che
so, con due righe il tuo dissenso?
L'aggettivo mi sembra anche fuori misura dal momento che il delirante
non è solo ma in compagnia di parecchi, ci fu anche chi nel passato fece
obiezione elettorale. La sua compagnia evidentemente ti sembra  una
manica di folli guastatori.
Di quale democrazia, di quale governo di pace e discontinuità dal
precedente, di quale ascolto stiamo parlendo, se tra noi, c'è chi come
te si prende la briga di rispondere con un "delirante" e stop ?
Doriana