Comunicato mc/PCL: Rompere con il governo filo"amerikano"!



Comunicato stampa McPCL su decisione governo Prodi su aereoporto militare Vicenza
(18 gennaio 2007)

Roma - «Il sì di Romano Prodi all’ampliamento della base militare di Vicenza rivela una volta di più la vera natura del governo dell’Unione e del suo programma di politica estera: un programma che rivendica testualmente "l’alleanza leale con gli Usa" come propria bussola. 

Quella sinistra governativa che ha sottoscritto quel programma e che anzi lo cita come Vangelo è posta ancora una volta di fronte alla realtà. Non servono ora lacrime di coccodrillo. Serve la più ampia mobilitazione nazionale contro il governo Prodi e le sue decisioni da parte di tutte le forze disponibili della sinistra politica, sindacale, antimperialista, pacifista, a sostegno della lotta della popolazione vicentina. 

I dirigenti e parlamentari delle sinistre che hanno votato compatti la fiducia a Prodi sulla missione in Afghanistan, sulla missione in Libano, sulla finanziaria delle spese militari, hanno una sola cosa da fare: rompere col governo Prodi in parlamento e nel paese. L’ennesimo limitarsi alla semplice "critica" sarebbe solo ipocrisia, copertura e compromissione».



------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada19gen07