martedì 30 gennaio a torino alle ore 18 istituto avogadro - Palestina Israele Libano Medioriente: Qualche verità "indicibile" (iv k cc pace)



ISM-Italia - Historia Magistra

martedì 30 gennaio - h. 18.00

presso la Sala Disegno 1 dell’Istituto Avogadro

 (corso S. Maurizio, 8 - Torino)

assemblea pubblica sul tema:

 

Palestina Israele Libano Medioriente:

Qualche verità “indicibile”

 

Intervengono:

Angelo d’Orsi

(Università di Torino – Historia Magistra)

Giorgio Frankel

(Centro Einaudi)

Alberto Mari

(Cecina Social Forum - di ritorno da un viaggio in Libano)

Massimo Zucchetti

(Politecnico di Torino)

 

Modera: Alfredo Tradardi (ISM- Italia)

 

Nel corso dell’incontro sarà presentato e distribuito l’Appello

“Facciamo sentire la nostra voce. Una campagna per la verità”

                               www.historiamagistra.org

 

 

ISM- Italia

info at ism-italia.it

ISM-Italia è il gruppo di supporto italiano dell’ISM.

L’International Solidarity Movement (ISM www.palsolidarity.org) è un movimento palestinese impegnato a resistere all’occupazione israeliana usando i metodi e i principi dell’azione-diretta non violenta. Fondato da un piccolo gruppo di attivisti nel 2001,  ISM ha l’obiettivo di sostenere e rafforzare la resistenza popolare assicurando al popolo palestinese la protezione internazionale e una voce con la quale resistere in modo nonviolento alla schiacciante forza militare israeliana di occupazione.

TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta o da fonti di pubblico dominio. Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a info at ism-italia.it precisando l'indirizzo che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.