Re: [pace] Fwd: GUERRE ASIMMETRICHE

Impossibile trovare la pagina.
Enrico Peyretti, Torino
----- Original Message -----
Sent: Saturday, October 14, 2006 10:14 PM
Subject: [pace] Fwd: GUERRE ASIMMETRICHE

Inizio del messaggio inoltrato:

Da: mario bonica <ibacon at libero.it>
Data: 14 ottobre 2006 22:05:47 CET
Oggetto: GUERRE ASIMMETRICHE

GUERRE ASIMMETRICHE, ovvero: io sono più forte e perciò ho diritto di ammazzarti!

Ho visto un bambino saltare giù da un muretto, dall’alto di un muretto giù sulla carreggiata della strada. Era un bambino di quattro o cinque anni, che aveva corso liberamente nei campi ai lati della strada provinciale e che si era ritrovato, per gioco o per curiosità, proprio lì, sul bordo della carreggiata...