Fax intn'l: +39.051.6836715
Mob.Ph.: +39.348.3802633
Skype Ph. name: consultfb
Reply to: franco.borghi at fbitc.it

----- Original Message ----- From: "bruno.leopoldo at libero.it" <Bruno.Leopoldo at libero.it>
To: "pace" <pace at peacelink.it>
Cc: "rekombinant" <rekombinant at liste.rekombinant.org>; "baz" <baz at ecn.org>; "forum" <forum at liste.bologna.social-forum.org>; "imolasocialforum" <imolasocialforum at yahoogroups.com>; "stampa" <stampa at infostampa.com>; "pace" <pace at peacelink.it>; "mlreteuniversitari.bo" <mlreteuniversitari.bo at inventati.org>; "assemblea" <assemblea at liste.vag61.info>; "vogliamotutto" <vogliamotutto at inventati.org>
Sent: Sunday, July 09, 2006 1:17 PM
Subject: [pace] Il calcio

"Il calcio è lo sport politico per eccellenza, dato che viene a coincidere con questioni fondamentali quali l'appartenenza, l'identità, la condizione sociale e persino - per i suoi aspetti sacrificali e la sua mistica - con la religione"

Ignacio Ramonet da "Le Monde diplomatique - il manifesto" del giugno 2006