news documentario incontri

cari amici, sostenitori, collaboratori

di seguito alcune coordinate per ascoltare un'intervista inerente il
progetto di documentazione sul gaza hospital a beirut del quale sono
coordinatore;
questa andrà in etere trasmessa da "novaradio", radio fiorentina che
trasmette sui 101.5, all'interno della trasmissione "toni e frastuoni",
domani mattina alle 9:30.
fra qualche giorno l'intervista sarà scaricabile sul sito della radio:
http://www.novaradio.info/bhopal/page.php?pg=index

dello spazio concessomi e del prezioso supporto nella diffusione dell'
informazione sul nostro lavoro vorrei ringraziare di cuore
isabella mancini, che della trasmissione è curatrice.

colgo l'occasione per inviarvi alcune info sulle prossime proiezioni a
roma del documentario "incontri", con una breve sinossi ed i credits.

Incontri

improvvisazioni musicali: sami hawat e waffa bittar
la canzone "palestine" interpretata da luci murphy,
scritta e composta da matt jones
montaggio luca mandrile
post prod audio riccardo spagnol e luca bertolin
di Marco Pasquini

Sinossi

Beirut settembre 2004
Nei giorni dell'anniversario del massacro di Sabra e Chatila ho raccolto
dei frammenti di memoria di alcuni rifugiati palestinesi in Libano.
Youssef, barbiere abitante del Gaza Hospital; Abu Jamal, che a Sabra
aspetta da ventidue anni il ritorno del figlio; Mohammed, che da Chatila
ha denunciato Sharon per crimini contro l'umanitÚ; Khadigeh, che finita la
Guerra dei Campi si è trasferita nell'ospedale abbandonato.

Kinoki mrc
Marco Pasquini
Autoproduzioni Abbasso il Gradozero

prossime proiezioni

giovedì 22 giugno, alle ore 17:45 circa
sala 2 del cinema intrastevere a roma
all'interno del festival arcipelago, sessione crimini e misfatti
l'intero programma della rassegna, ormai al suo termine, è consultabile a
questo link:
http://www.arcipelagofilmfestival.org/2005/download/programma_2005_web.pdf

venerdì 30 giugno
al csoa forte prenestino
via Federico Delpino - Centocelle - roma
tram 5 - 14 - 19 | bus 542

rassegna in trasferta di una parte del tek festival
Inizio proiezioni ore 22.15, ingresso 3 euro
nella stessa serata, in apertura, vorrei segnalare per chi non lo avesse
visto la proieazione del film documenatrio
INSIDE OUT di Claudio Di Mambro, Luca Mandrile, Marco Venditti,
vincitore del concorso doc tekfestival '05

per questa ulteriore proiezione un grazie particolare ai teknici tutti,
infaticabili diffonditori del cinema documentario, per l'appoggio che mi
stanno dando alla visibilità del lavoro.